Equine Healing

TERAPIA OLISTICA EQUINA

Equine Healing is a holistic care option for horses. This is a natural and gentle treatment where focus is on listening to the horse and it's body and finding the root of a problem. Horses are extremely sensitive beings and therefore they are hugely responsive for this treatment . Equine Healing session includes an overall wellbeing check, energy healing, light massage touch and feedback.  It is suitable and beneficial for all horses with any type of physical, behaviour or emotional issues. The treatment activates the body's own self-healing process and can also be used to boost the general health and the wellbeing of your beloved horse by giving them more protection for their immune system.

Distant healing is also available where Equine Healing becomes a combination of Energy healing and Animal communication. Questions can be asked from horses and answers will be received. One hour session with a detailed written or phone call feedback is included is £35/ 40€.

Enquiries: sanandasactuary@gmail.com

Equine Healing é un metodo energetico, naturale e dolce. È una efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica. Il trattamento funziona come un supporto per la salute e per sbloccare i blocchi nel corpo di migliorare il proprio equilibrio a tutti i livelli sia fisico che mentale/emotivo, recuperando e migliorando così il benessere complessivo.

I benefici che i cavalli possono trarre dai trattamenti Equine Healing:

    •    Riduzione dello stress

    •    Riduzione del dolore e dell’infiammazione

    •    Miglioramento della flessibilità e dell’equilibrio

    •    Miglioramento del vigore fisico e innalzamento dei livelli di energia

    •    Velocizzazione del recupero post trauma, malattia o infortunio

    •    Miglioramento della fiducia

EQUINE HEALING A DISTANZA

Le sedute di Equine Healing possono essere ricevute anche a distanza senza spostarsi. Il cavallo usufruisce della terapia nello stesso modo come quando si a contatto fisico ma in questa tipo di seduta é possibile ricevere ancora più informazione del cavallo. Nella Terapia Equina a distanza si é inclusa la comunicazione equina e allora si possono fare domande al cavallo e ricevere le risposte. Per esempio se il suo comportamento sembra strano o il cavallo ha altri problemi fisici o mentali si può sapere come migliorare la sua vita per un benessere sia del cavallo che del suo padrone. Durante la lettura del corpo energetico a volte si possono vedere i problemi fisici che si presentano sotto forma di punti scuri. Questa informazione può aiutare a capire se ci sono problemi di salute e se necessita di essere controllato con un veterinario.

 

Alcuni clienti hanno raccontato che la loro relazione con il proprio amato cavallo é migliorata e che la connessione tra loro é diventata più profonda. Alcuni invece dicono che dopo le sedute il cavallo collabori meglio o che sono più tranquilli se per esempio hanno avuto problemi con l'ansia . La seduta può diventare un ponte della comunicazione tra il cavallo e con suo padrone.

La Terapia Olistica Equina a distanza dura 30-50 minuti e c'e solo bisogna che il cavallo sta fermo nel box tranquillo o libero nel prato e non deve lavorare o fare le gare subito dopo. La terapia é dolce e naturale e non ci sono controindicazioni ma ci sono effetti positivi e benefici sulla salute.

Informazione & appuntamenti: 

Operatrice Equine Healing: Mia Sananda 320 9762072   

sanandasanctuary@gmail.com

healing hevonen.jpg