Equine Healing

TERAPIA OLISTICA EQUINA

Equine Healing é un metodo energetico, naturale e dolce. È una efficace tecnica di riduzione dello stress, di rilassamento e di ripristino della salute fisica. Il trattamento funziona come un supporto per la salute e per sbloccare i blocchi nel corpo di migliorare il proprio equilibrio a tutti i livelli sia fisico che mentale/emotivo, recuperando e migliorando così il benessere complessivo.

I benefici che i cavalli possono trarre dai trattamenti Equine Healing:

    •    Riduzione dello stress

    •    Riduzione del dolore e dell’infiammazione

    •    Miglioramento della flessibilità e dell’equilibrio

    •    Miglioramento del vigore fisico e innalzamento dei livelli di energia

    •    Velocizzazione del recupero post trauma, malattia o infortunio

    •    Miglioramento della fiducia

TERAPIA OLISTICA EQUINA A DISTANZA

Le sedute di Equine Healing possono essere ricevute anche a distanza senza spostarsi. Il cavallo usufruisce della terapia nello stesso modo come quando si a contatto fisico ma in questa tipo di seduta é possibile ricevere ancora più informazione del cavallo. Nella Terapia Equina a distanza si é inclusa la comunicazione equina e allora si possono fare domande al cavallo e ricevere le risposte. Per esempio se il suo comportamento sembra strano o il cavallo ha altri problemi fisici o mentali si può sapere come migliorare la sua vita per un benessere sia del cavallo che del suo padrone. Durante la lettura del corpo energetico a volte si possono vedere i problemi fisici che si presentano sotto forma di punti scuri. Questa informazione può aiutare a capire se ci sono problemi di salute e se necessita di essere controllato con un veterinario.

 

Alcuni clienti hanno raccontato che la loro relazione con il proprio amato cavallo é migliorata e che la connessione tra loro é diventata più profonda. Alcuni invece dicono che dopo le sedute il cavallo collabori meglio o che sono più tranquilli se per esempio hanno avuto problemi con l'ansia . La seduta può diventare un ponte della comunicazione tra il cavallo e con suo padrone.

La Terapia Olistica Equina a distanza dura 30-50 minuti e c'e solo bisogna che il cavallo sta fermo nel box tranquillo o libero nel prato e non deve lavorare o fare le gare subito dopo. La terapia é dolce e naturale e non ci sono controindicazioni ma ci sono effetti positivi e benefici sulla salute..

Informazione & appuntamenti: 

Operatrice Equine Healing: Mia Sananda 320 9762072   

sanandasanctuary@gmail.com

  • Black Twitter Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Google+ Icon

Sananda Sanctuary